Diplomato al Laboratorio di Gigi Proietti. Esordi a teatro e al cinema, esperienze in televisione a Zelig e al "Tale e Quale Show". Ora in tour.
Attore di film, cinema e serie tv
Sceneggiatore per produzioni Rai di successo ("Squadra antimafia", "Basilicata Coast to Coast"...)
Autore e regista di spettacoli televisivi per Rai e Mediaset. E' stato insegnante al laboratorio di Gigi Proietti
Corista con 30 anni di esperienza nei Programmi Rai. corista al Festival di Sanremo dal 2010 al 2017. Vocal coach al "Tale e Ouale Show"
Al 30esimo anno di carriera, vincitore della seconda edizione di "X Factor" (2009). Vocal coach al "Tale e Quale Show"
Coreografo, storico partner di ballo di Heather Parisi. Ha lavorato per "Domenica In", "Tale e Quale Show", "Amici di Maria de Filippi" e al Festival di Sanremo. Dirige una scuola di danza a Rapallo.
Attrice e regista. "Tata" nella sitcom "Casa Vianello" al fianco di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
Esperienza teatrale e in molteplici serie tv Rai e Mediaset.
Regista con oltre 40 anni di esperienza nel settore. Ha diretto film, serie tv e fiction di successo.
Attivo nel cinema e nella televisione. Nel 2004 prende parte al suo film di maggiore importanza quando viene scelto da Mel Gibson per interpretare Pietro Apostolo in La passione di Cristo
Comico italiano. Ha partecipato a vari programmi televisivi, tra cui Settima Dimensione, Caffè Teatro Cabaret, Tribbù, e Bravograzie su Rai 2. Dal 2009 è nel cast di Colorado su Italia Uno. Ha lavorato come autore per Saturday Night Live Italia e Metropolis su Comedy Central, collaborando con comici come i Fichi d'India e Gene Gnocchi.
Attore poliedrico diplomato al Laboratorio di Gigi Proietti, conosciuto dal grande pubblico per il ruolo del Capitano Anceschi in Don Matteo, negli anni diventa anche apprezzato conduttore televisivo Rai con programmi di successo come Affari Tuoi e L'Eredità.
Comica, cabarettista, imitatrice e attrice italiana. Dopo il diploma al Laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti, ha debuttato in televisione con "La TV delle ragazze". La sua carriera televisiva include partecipazioni a programmi come "Avanzi" e "Caro maestro". Ha recitato in film noti, tra cui "Intervista" di Federico Fellini, e ha vinto il Delfino d'oro alla carriera nel 2006. La sua versatilità artistica si estende anche al teatro con produzioni come "Gatta morta". Ha partecipato a programmi come "Ballando con le stelle" e "Parla con me", consolidando la sua presenza nel panorama artistico italiano.
Ballerina italiana, ha studiato danza classica a Roma. Notata da Maurice Béjart, ha danzato nella sua compagnia Ballet du XXe siècle, ricoprendo ruoli principali e diventando sua musa. Trasferitasi con Béjart al Béjart Ballet Lausanne nel 1987, ha ballato in tutto il mondo. Dopo aver lasciato Béjart nel 1991, ha creato coreografie proprie e insegnato danza contemporanea per disabili. Ha collaborato con André De La Roche e Raffaele Paganini, e ha ricevuto l'onorificenza di Chevalier Des Arts et Des Lettres dal Ministro della Cultura Francese.
Psicologa psicoterapeuta cognitivo-comportamentale certificazione EMDR 2 livello. Lavora presso il Polo Biomedico Adriatico.
Sede operativa
Il percorso della Factory prende vita a L'Aquila (AQ) presso il Teatro dell’ Accademia di belle arti e del Conservatorio di Musica Alfredo Casella
Sede legale
Via Montenero 3 - 67039 Sulmona (AQ) - P.iva e C.F. 92036600663