La Factory di Gabriele Cirilli

La Factory di Cirilli è la prima e unica scuola di formazione professionale che si ispira al "Laboratorio di esercitazioni sceniche di Roma di Gigi Proietti"

«In qualità di allievo del maestro Gigi Proietti ho preso spunto dal suo laboratorio per creare una scuola di recitazione di altissimo livello con personaggi di rilievo del panorama artistico italiano.
Intanto ho il piacere di avere al mio fianco due professionisti che hanno lavorato al fianco del grande gigi nel suo laboratorio e addirittura sono stati miei insegnanti: parlo di Mario Scaletta e Valter Lupo.
Insieme a loro personaggi strepitosi con i quali ho il piacere e l'onore di collaborare da oltre dieci anni, parlo di Daniela "dada" Loi e Fabrizio Mainini.
Più recenti ma altrettanto ricche di soddisfazioni professionali e umane le collaborazioni con Matteo Becucci e Giorgia Trasselli. Nella scuola avrò l'onore e il piacere di ospitare uno dei registi più conosciuti ed apprezzati del panorama italiano, Fabrizio Costa.

Personaggi del calibro di Flavio Insinna, Francesca Reggiani e tanti altri arricchiranno con la loro esperienza e la loro preziosa collaborazione il percorso di formazione. Ci saranno anche degli stage di doppiaggio con una delle voci piu' famose che abbiamo in italia, quella di Roberto Pedicini.

A completare un quadro così ricco ci sarà Sonia Abbondanza, psicologa, che aiuterà i ragazzi nel percorso di formazione ad affrontare al meglio le sfide di questo mestiere tanto difficile quanto meraviglioso.»

Gabriele Cirilli